Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento EmptyLun Ago 13, 2007 12:53 pm

salve a tutti, sono darkjoker, l'admin, insieme a certaindeath, di questo forum. beh cosa c'e da dire su di me? mi sono appassionato all'hacking alcuni anni fa ma purtroppo ho trovato pochissime persone disposte ad aiutarmi e mi sono dovuto fare strada da solo attravero la programmazione e alle tecniche di hacking.
Quello che vorrei realizzare con questo forum è dare a tutti gli aspiranti hacker le basi di programmazione e di hacking, reversing & co... in poche parole tutto ciò che io non ho avuto, se non da pochi mesi, ovvero una comunità pronta ad aiutarmi e condividere con me le loro esperienze. Ormai siamo diventati amici virtuali e vorrei che avvenisse la stessa cosa con questo forum. Sleep Sleep Sleep
se non vi siete addormentati vi prego di iscrivervi e di cominciare i vostri giorni da hacker. essi vi riempiranno di soddisfazioni come è successo a me. Non vi dico la gioia che ho provato quando creai il mio primo programma e facevo ciò che volevo io oppure quando io e certaindeath abbiamo creato, quando ancora non sapevamo programmare, un file di excel in cui si potevano eseguire dei calcoli geometrici molto complicati oppure quando mi avvicinai per la prima volta al reversing, un arte che molti confondono con il cracking. Noi vi spiegheremo tutto ciò e molto di più se lo vorrete.
Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento...
» Ciao a tutti, mi presento....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Leggete tutti :: New Entry-
Vai verso: