Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe

Andare in basso 
+3
BlackLight
abe93
Darkjoker[...]
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Darkjoker[...]
lamer
lamer



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.11.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyGio Nov 01, 2007 7:04 pm

darkpoker...bannami pure però l' importante è ke leggi questo topic...Fatti un esame di coscienza tu e tuti i lamer di questo foro ke ma imparano autoit hanno bisogno di un intero forum...dicevi ke io ero lamer...??? e poi fai il codardo entrando in msn col mio contatto???sappi ke questa me la paghi...non solo tra me e te...ma anke a livello giustiziorio infatti dopo aver controllato il tuo Indirizzo IP...ho costatato il tutto ed ecco le conclusioni:
la diffammazione a mezzo stampa e telematica è punibile a livello giudiziario e in considerazione al fatto che le tracce telematiche rimangono...una volta individuato, sarà denunciato alle Autorità Competenti(nonchè Polizia se nn lo hai capito) e prima ke mi banni, ti diko ke per diffamazione a mezzo stampa, mi riferisco al gay ke mi hai dato umiliandomi(tra virgolette perche' io nel mio ambito scolastico e extra-scolastiko mi faccio rispettare) e Se continuerai con queste "parole" dopo molte avvertenze,sarò costretto o a denunciarti o a vedermela personalemtne con te...spero tu abbia capito...Alla proxima Lamerooooooooooo clown
Torna in alto Andare in basso
abe93
membro importante
membro importante
abe93


Numero di messaggi : 205
Età : 31
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 18.08.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyGio Nov 01, 2007 10:00 pm

no temo di non aver capito stai dando dei lamer a noi? scusa ma noi a differenza tua cerchiamo di imparare non facciamo copi incolla a gogo... se poi darkjoker è entrato col tuo contatto di msn (ci deve essere stato un motivo) ma è un'altra storia non permetterti più di dare dei lamer a noi e e darkjoker (che credo che chiede aiuto a blacklight e si mettono d'accordo) mi sa che non accendi + il pc...

dark per evitare i problemi creati da sta gentaglia direi di fare un ban per IP se nn l'ha mascherato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.abe93.altervista.org
Darkjoker[...]
lamer
lamer



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.11.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyGio Nov 01, 2007 10:31 pm

1) non sto parlando con te e fatti i cavoli tuoi
2) io nn posso dare dei lameri a voi...e voi li potete dare a noi??cm è sta cosa??
3) voglio sottolineare ke non è mia intenzione denunciare darkjoker...ma solo elencargli le conseguenze dei suoi fatti
4) cm'è sta kosa diblack light???nn accendo + il pc??perchè i lamer sanno fare ste cose???hahaha
5) ki fa copia e incolla qui???ke ma imparate autoit ci vogliono 1000 topic mentre io lo ho imparato in soli 7(o 6) giorni.
6) non voglio più avere contatti con voi..il mio scopo efar sapere a darkjoker le mie opinioni..
detto questo vi saluto e buona notte Wink
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 12:06 am

Citazione :
4) cm'è sta kosa diblack light???nn accendo + il pc??perchè i lamer sanno fare ste cose???hahaha

Uhm qui mi sento chiamato direttamente in causa...io non ho mai fatto atti criminali su un pc, ho lavorato nell'ambito della sicurezza informatica e ho fatto bug hunting e pen testing, ma mai nulla di illegale, quindi non vedo perché mi si debba dare del lamer. E in ogni caso, riferendomi qui a tutti, fare minacce del tipo 'dopo non accendi più il pc', 'ho l'indirizzo IP, ti faccio nero' è una cosa abbastanza infantile, quindi evitiamo. Inoltre non so cosa ti abbia fatto di preciso darkjoker, ma definire tutti quelli che frequentano un forum dove ci sono anche cose serie come 'lamer' non mi sembra corretto.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 12:06 am

Ma soprattutto... Chi sei???
E non ti azzardare ad offendermi BlackLight che ti vengo a de-facciare a casa! Altro che lamer...
Torna in alto Andare in basso
Darkjoker[...]
lamer
lamer



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.11.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 11:13 am

blacklight ripeto ke è l' unico forse qui dentro ad essere MATUTO e NON LAMER...quindi nn era mia intenzione offenderti..pardon...ma credo ke darkjoker mi debba dare delle scuse...VOI DOVRESTE STUDIARE(intendo la programmazione) PER CREARE E NON PER DISTRUGGERE Wink
Torna in alto Andare in basso
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 12:35 pm

IO non distruggo proprio niente!
Potevi mandargli un pm se ci tenevi tanto a parlare con lui però Wink
Torna in alto Andare in basso
black hole
membro
membro
black hole


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.10.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 12:51 pm

in effetti...
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 12:55 pm

Mah prova ad andare nella sezione dedicata alla programmazione e dimmi dove hai trovato un topic in cui si 'programma per distruggere'...
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
abe93
membro importante
membro importante
abe93


Numero di messaggi : 205
Età : 31
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 18.08.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 1:09 pm

non era mia intenzione fare minaccie a nessuno...
e ho detto una cosa sbagliata su black e darkjoker ma se tu dai dei lameri a noi che non facciamo copia incolla dal mattino alla sera e tentiamo di capire le cose tu cosa saresti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.abe93.altervista.org
Darkjoker[...]
lamer
lamer



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.11.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 2:41 pm

sese.....darkjoker programma x distruggere...
Torna in alto Andare in basso
abe93
membro importante
membro importante
abe93


Numero di messaggi : 205
Età : 31
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 18.08.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 4:30 pm

almeno lui programmi non fa ctrl c ctrl v .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.abe93.altervista.org
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 5:17 pm

ehi... quando mai ti ho dato del gay?
io non vado mai sulle offese troppo personali... quindi...
al max ti ho dato del lamero ma per motivi che conosci gia... (km entro nel pc del mio nemico?)
e poi... quand'è che avrei fatto qualcosa per distruggere?
...
vedi di non accusarmi di qualcosa che non ho fatto.. che senno mi incazzo... CAPITO???
Torna in alto Andare in basso
certaindeath
Admin
Admin
certaindeath


Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 30.07.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 5:20 pm

Citazione :
dark per evitare i problemi creati da sta gentaglia direi di fare un ban per IP se nn l'ha mascherato...

no, dai!
se no ci togliamo la nostra arma segreta per avere più iscritti! Very Happy Very Happy
giusto dark?
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 5:25 pm

lol... chissa quanti utenti si è fatto geky sotto falso nome... almeno la metà di quelli che abbiamo iscritti...
Laughing
Torna in alto Andare in basso
certaindeath
Admin
Admin
certaindeath


Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 30.07.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 5:31 pm

no, dai ! così ci rovini la reputazione Very Happy!
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 5:48 pm

ormai tanto tutti avranno gia parlato e detto:
"ma hai sentito su Xhack.. girano certi lamer che sparano tante di quelle stronzate e che non sanno nemmeno scrivere in italiano!"

grazie a geky abbiamo rovinato quel poco di reputazione... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
abe93
membro importante
membro importante
abe93


Numero di messaggi : 205
Età : 31
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 18.08.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 5:50 pm

te e il tuo pokemon obeso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.abe93.altervista.org
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 5:51 pm

ahah hai ragione abe Wink
ma, scusa la correzione, si scrive porchemon...
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe EmptyVen Nov 02, 2007 7:14 pm

ultima cosa... ho modificato il tuo nick... se impari l'italiano e impari il regolamento capisci perche...
ti ho messo il livello lamer (capirete tutti il perche)
ti ho bannato (capirete comunque)
chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe   Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Darkpoker...e dicevi a me ke ero lamer???vergonati mi fai pe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Non c'entra molto ma... :: Discarica-
Vai verso: