Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL MIO FORUM!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




IL MIO FORUM!!!! Empty
MessaggioTitolo: IL MIO FORUM!!!!   IL MIO FORUM!!!! EmptyGio Ago 30, 2007 8:45 pm

RAGAZZI VENITE A VEDERE IL MIO FORUM Wink. PARLA DI HACK,CRACK ED EMULATION...TRATTA INOLTRE ANKE TRUKKETTI X MSN MESSENGER...CM CRACKARE PROGRAMMI IN GENERE ETC...ETC... VENITECI , ALMENO VISITATELO E FATEMI SAPERE KOSA NE PENSATE E SE VI PIACE INSCRIVETEVI Wink....
LINK: www.lukychan-one.forumattivo.com
secondo forum(in società con un famoso programmatore nonchè BytE-FucK): www.ethern-hack.forumcommunity.net

BUON DIVERTIMENTO..E RICORDATEVI DI FARMI SAPERE KE NE PENSATE Wink
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

IL MIO FORUM!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO FORUM!!!!   IL MIO FORUM!!!! EmptyGio Ago 30, 2007 10:22 pm

Non credi di aver già fatto abbastanza pubblicità al tuo forum da queste parti? C'è l'area segnalazioni apposta, un post per segnalare siti e forum e basta. Il tuo viene considerato come spam, e in quanto tale cestino questo messaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

IL MIO FORUM!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO FORUM!!!!   IL MIO FORUM!!!! EmptyVen Ago 31, 2007 6:53 pm

quoto blacklight, spammone!
ah, ti ho regalato un nuovo rango, contento afro afro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO FORUM!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO FORUM!!!!   IL MIO FORUM!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO FORUM!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL FORUM
» logo del forum
» nuovo forum
» Livelli del forum
» Ciao forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Non c'entra molto ma... :: Discarica-
Vai verso: