Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [HELP]Mi serve qualche aiuto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AthanatiEste
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 5:32 pm

SAlve,prima di tutto mi scuso x non essermi presentato nella sezione apposita,ma nn ho molto tempo.
Questa potrebbe essere la sezione sbagliata ma vorrei sapere come posso bucare un PC (senso metaforico) così gravamente da farlo formattare.

Ringrazio tutti e soprattutto darkjoker (infatti avendo letto un tuo messaggio in rete mi sn registrato su questo forum).


Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
DrA93
apprendista
apprendista
DrA93


Numero di messaggi : 64
Età : 113
Localizzazione : Bergamo(parenti salernitani)
Data d'iscrizione : 29.08.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 6:05 pm

Ehm, non fare come me, non cadere in fattacci senza senso:almeno dicci vittima e lo scopo, così potremmo valutare se è una cosa utile o solo un atto di vandalismo(io ne so qualcosa, vedi" DoS per tutti "Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 6:11 pm

Very Happy, avrei qualche idea, ma vrrei delle motivazioni valide, atrimenti se è uno scherzo puro e stupido, non s'ha da fare...
Torna in alto Andare in basso
AthanatiEste
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 6:25 pm

Be le motivazioni ci sono e come,la vittima e una vittima e questo periodo nn me la sto passando bene dato che certi amichetti hanno letto delle cose sul suo pC.....

Quello che cerco e la vendetta che sia lenta,veloce,fatale basta che ci sia.

grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
DrA93
apprendista
apprendista
DrA93


Numero di messaggi : 64
Età : 113
Localizzazione : Bergamo(parenti salernitani)
Data d'iscrizione : 29.08.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 6:43 pm

MMM...OTTIMO E LETALE:vedi nella sezione AutoIt del sito, puoi scrivere un programma che parte automaticamente all'avvio e spegne il computer ogni volta che si accende!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 6:50 pm

LAMER... -.-'

Non puoi pretendere di bucare un pc se non hai conoscenze di sicurezza informatica e programmazione. O meglio, puoi farlo sfruttando tool appositi, ma

1) Se non sai un'acca di sicurezza informatica ti faresti sgamare subito lasciando tracce dovunque come un orso che vuole rubare del miele in una cristalleria
2) Se non sai un'acca di programmazione rischi di usare tool senza nemmeno sapere quello che fai
3) Se non sai un'acca di sicurezza informatica, programmazione e vulnerabilità delle reti e vuoi fare queste cose sei un lamer

Detto questo, ci sono metodi come backdoor varie per avere accesso ad un pc. Non puoi sfruttare altri metodi perché un pc remoto non è come un server che ha servizi aperti verso l'esterno, servizi che possono presentare vulnerabilità. Il mio consiglio ora sarebbe di imparare la programmazione in un linguaggio qualsiasi in modo da scriverti tu, quando sarai pronto, una tua backdoor senza ricorrere a quelle merde per criminali di Subseven, Netbus e simili, ma so che molto probabilmente non lo accetterai perché hai fretta di compiere un atto vandalico.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 7:04 pm

beh, il tuo non è un motivo inportantissimo, comunque su autoit trovi tutto quello che ti servirà... come dice blacklight pero devi essere in grado di non lasciare traccie dietro di te e quant'altro...
Torna in alto Andare in basso
darkphantom
hack-member
hack-member
darkphantom


Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 03.09.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 7:25 pm

non saprei come far formattare un computer, ma l'idea di dra93 mi sembra ottima. in alternativa puoi cancellargli l'intero hard disk, ma questo atto mi sembra un tantinello vandalico. gli potresti semplicemente mandare il virus come allegato di una mail
Torna in alto Andare in basso
AthanatiEste
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 7:43 pm

Autoit l'ho giò scaricato e mi sembra ottimo,purtroppo devo impararlo e nn e molto facile,sorpattuto se voglio arrivare al format del PC.
NN so un H di quello che dici Black Light cmq il format e anche poco,cmq vorrei un'aiuto da qualcuno nell'apprendere le funzionalità che mi servono di Autoit o magari qualche semplice tutorial (gia letti quelli nella sezione apposita).Detto questo preferirei un coltello anzicchè dei virus,quindi anche se gli scoppia il PC nn mi interessa.

Grazie a tutti.

Edit:Se si tratta di nn farmi scoprire posso usare un proxy,ma visto che questo virus/blackdoor lo vorrei mandare via mail forse e meglio usare la mail anonima. (PS. nn sono tipi che ne capiscono di PC quindi nn ce bisogno di protezioni elevate)
Torna in alto Andare in basso
darkphantom
hack-member
hack-member
darkphantom


Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 03.09.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 7:53 pm

è semplicissimo, se non sono esperti: ti apri un nuova casella email, magari con generalità false, gli mandi una mail con l'allegato e abbandoni la casella. semplice, no?
Torna in alto Andare in basso
AthanatiEste
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 7:57 pm

Si certo fin qui e facile,programmare e difficile perche devo partire da 0 anche se in passato ho usato VB (molto poco)
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 8:41 pm

Raga qui stiamo dando dei consigli ad una persona che ha ammesso di voler fare dei danni ad un sistema informatico e che non ha nemmeno le competenze adatte per fare cose del genere...per favore pensateci, non voglio che questo forum diventi come Euro Hackers.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
DrA93
apprendista
apprendista
DrA93


Numero di messaggi : 64
Età : 113
Localizzazione : Bergamo(parenti salernitani)
Data d'iscrizione : 29.08.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 10:15 pm

HEHEHE...Quoto BlackLight!!! Very Happy Very Happy Very Happy
OT:Questo forum un giorno prevarrà su tutti gli altri!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AthanatiEste
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyMer Set 19, 2007 10:39 pm

BlackLight ha scritto:
Raga qui stiamo dando dei consigli ad una persona che ha ammesso di voler fare dei danni ad un sistema informatico e che non ha nemmeno le competenze adatte per fare cose del genere...per favore pensateci, non voglio che questo forum diventi come Euro Hackers.

Da qualche parte devo pure iniziare,e poi se trattate cosi i nuovi arrivati ci credo che e sottopopolato questo forum.
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyGio Set 20, 2007 12:45 am

AthanatiEste ha scritto:
Da qualche parte devo pure iniziare

NON dall'attaccare sistemi altrui. Perché ci va di mezzo la buona reputazione di un forum. Comincia dall'imparare un linguaggio di programmazione, la struttura di una rete e i suoi protocolli, la struttura di un calcolatore e la gestione dei dati, quindi passa alla sicurezza informatica, e dopo non ci sarà più bisogno di fare richieste del genere. Io non tollero che per colpa di qualche deficiente che nel nome dell'hacking fa atti di vandalismo in giro per la rete, buttando merda su una delle controculture tecnologiche più importanti degli ultimi 25 anni, ogni forum che tratta di hacking si debba riempire con richieste del genere.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
AthanatiEste
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyGio Set 20, 2007 4:03 pm

Non ho detto "createmi voi questo hack" vorrei solo dei consigli,che mi sono stati dati.
Se poi devo fare qualcosa ci vado sotto io nessun forum o nessun'altra persona.

Poi non chiamare deficente chi nn conosci.
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyGio Set 20, 2007 4:16 pm

mi sembra ch stiamo un po' degenerando... evitiamo di parlare troppo di come bucare pc e cose varie, inparimo prima qello che dice blacklight, e poi (forse) ne riparleremo
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyGio Set 20, 2007 4:24 pm

Non ho chiamato deficiente te, ho chiamato deficienti quelli che hanno tirato merda sul nome dell'hacking in tutti questi anni facendo attacchi nei confronti di ogni tipo di macchina, deface, intrusioni illegali e danni vari per il solo gusto di farlo, e tutto questo definendosi degli hacker. È colpa loro se ora il nome hacker viene automaticamente collegato a quello di criminale, e qualsiasi forum che dice di seguire la cultura hacker (questo compreso) in breve si riempie di richieste come la tua.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyGio Set 20, 2007 5:02 pm

Wink, hai ragione, ormai non si distingue piu il terminehacker da quello cracker a quanto pare non è nenache piu chiaro alla maggior parte di noi...
Torna in alto Andare in basso
AthanatiEste
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.09.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyGio Set 20, 2007 6:02 pm

Va bene,tornando a noi,potete aiutarmi cn AutoIt??Ho letto il topic ma nn trovo la guida italiana (anche se mastico l'inglese e pur sempre un'argomento difficile)
Grazie a tutti e Grazie joker^^^
Torna in alto Andare in basso
DrA93
apprendista
apprendista
DrA93


Numero di messaggi : 64
Età : 113
Localizzazione : Bergamo(parenti salernitani)
Data d'iscrizione : 29.08.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyGio Set 20, 2007 6:50 pm

PROPONGO DI CHIUDERE STO CAZZO DI TOPO!!!!XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto EmptyGio Set 20, 2007 7:10 pm

ok, passo e chiudo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[HELP]Mi serve qualche aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: [HELP]Mi serve qualche aiuto   [HELP]Mi serve qualche aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[HELP]Mi serve qualche aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualche chiarimento sui binari, le basi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Non c'entra molto ma... :: Discarica-
Vai verso: