Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL mio sito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nakito
lamer
lamer



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.07

IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: IL mio sito   IL mio sito EmptyMar Set 25, 2007 7:15 pm

EHI RAGA HO UN FORUM FANTASTICO VENITE E MOLTO MEGLIO DI QUESTO SI CHIAMA forum.pokecomunity.net miraccomando venite e davvero fantastico anche se mi bannerete io ritornerò me lo ha chiesto lukychan e volevo dire mastrangelo ciaooooooooooooooooooooooooooo a voi che state in questo sito schifoso nakito affraid affraid affraid affraid cheers drunken scratch tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jackhack
spammer
spammer
jackhack


Numero di messaggi : 89
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 18.09.07

IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio sito   IL mio sito EmptyMar Set 25, 2007 7:17 pm

ehi questo e spam razza di mastrangelo hai convinto questo a spammarema poi come mai deve venire qua uno dei pokemon?? che schifo bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! affraid lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
jackhack
spammer
spammer
jackhack


Numero di messaggi : 89
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 18.09.07

IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio sito   IL mio sito EmptyMar Set 25, 2007 7:18 pm

non merita questo forum ne i nostri ascolti addio spammer bannato bannato bannato lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
nakito
lamer
lamer



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.07

IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio sito   IL mio sito EmptyMar Set 25, 2007 7:20 pm

ah aaaahaaaahhhhhhhhhh pagerete con lo spammere a vostro favore e te jackhack caccola o come ti chiami ti verro a scovare basta******o addio lo diro io semmai ciao mastrangelo ho fatto quello che volevi
nakito il potente
Torna in alto Andare in basso
jackhack
spammer
spammer
jackhack


Numero di messaggi : 89
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 18.09.07

IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio sito   IL mio sito EmptyMar Set 25, 2007 7:24 pm

bastardo lo dici a qualc un altro hai capito, ma cosa spreco tempo con gli spam ma vattene va razza di imbecille
Torna in alto Andare in basso
jackhack
spammer
spammer
jackhack


Numero di messaggi : 89
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 18.09.07

IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio sito   IL mio sito EmptyMar Set 25, 2007 7:25 pm

admin dovete toglierlo di mezzo non può insultarmi fatemi sapere, bann bann bann bann bann ban bann bann bann bannato lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
jackhack
spammer
spammer
jackhack


Numero di messaggi : 89
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 18.09.07

IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio sito   IL mio sito EmptyMer Set 26, 2007 4:00 pm

oggi ho riletto il suo secondo messaggio e ho capito che vuole spammare anostro favore che stupido d'altronde gli piacciono i porkemon
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio sito   IL mio sito EmptyMer Set 26, 2007 5:11 pm

grazie nakiki, mi srvivi proprio, da quanto non rido come ora, ahahahahahah,
poi, piccolo stronzetto, non osare venire qua a rompere i cojoni, non insultare jackhack, rispetta i superiori, presentati, e impara a leggere il regolamento, lamer!!!
ho visto che certain ti ha assegnato lamer, ma io sono indeciso, chissa, magari ti creo un rango lamer-spammer per te! no, non vali la pena di sprecare 2 minuti della mia vita...
se vuoi sponsorizzare il tuo forum di pokemon (ahh ah ah, e poi tu saresti un hacker, cosa sai fare, sdoppiare i pochemon???) vai dal tuo caro geky, dato che qua devi chiedere un'autorizzazione agli admin, spammer!
chi ti credi di essere, per venire qua con i tuoi 9 anni alle spalle (se non di meno), insulatre a destra e a manca, e poi andarne fiero???
e tu, geky chan, sappi che darkphantom non l'ho mandato io, è andato di sua spontanea volonta, giusto per rimirare quella feccia che è il tuo forum,
ah, guardate poi che pm mi ha mandato karakiri...
Citazione :

SAI non mi importa di tutte le cazzate che sparate voi di questo forum io sono qui solo per conto di lukychan ciao razza di admin incapace nakito il superiore a voi
- se noi spariamo cazzate, voi che fate? se qualcuno ha tempo da perdere vada sul loro forum di "hacking" e guadi i messaggi...
la metà sono cosi: o_O
e l'altra cosi: lallaaalalala
poi ce ne sono cosi: vai suicune, attacco surf
e qualcuno (scritto da geky chan) che reca: W L'ADMIN!!!
ah, tu saresti superiore a noi? ma, spiegami, allora, perche sul vostro foro non c'è niente in assembly, non c'e una stringa di codice, non c'e una tecnica decente (al massimo solo quella per sdoppiare i pochemon) e l'età dell'utente piu grande è di 9 anni?
vorrei che tu mi potessi rispondere ma tanto sei bannato quindi non puoi fare molto, eh eh

e tu, geky chan, avrei voluto riappacificarmi con te per non mantenere rancore tra i nostri forum, ma a quanto pare sei solo capace a mandare qualcuno a farti fare il lavoro per te, vergognati,
lamer tu e lamer tutti quelli al tuo servizio,
DISCARICA , i motivi credo li capiate,
se volete commentare lo sgradevole dramma, c'è un topic che ora sposto in ot, ok?
Torna in alto Andare in basso
certaindeath
Admin
Admin
certaindeath


Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 30.07.07

IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio sito   IL mio sito EmptyMer Set 26, 2007 5:18 pm

Bè devo confessarti che ero indeciso anchio...
ma, come te, non volevo sprecaree il mio tempo a fare una nuova categoria.......
hai detto tutto quello che c'era da dire...
il resto sono solo risate...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL mio sito Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio sito   IL mio sito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL mio sito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio sito
» Nuovo sito
» Sito dell'utente X-014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Non c'entra molto ma... :: Discarica-
Vai verso: