Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Incredibilmente bello da vedere subito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
abe93
membro importante
membro importante
abe93


Numero di messaggi : 205
Età : 31
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 18.08.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptyGio Set 27, 2007 9:23 pm

Ami linux e la grafica??? da oggi puoi avere tutti e due!!!! il nuovo motore grafico colpiz fusion (che ricorda molto il motore beryl x kubuntu) è ora disponibile cn tutti i suoi plugin...
vi rimando ad un video che gira sulla rete è un sito francese... comunque questo motore di grafica è spettacolare ed è ora disponibile al download (anche se non so esattamente dove) per il video il link è questo...

http://gnu.jabadao.fr/

vi prego guardatelo!!!!!!!!!!!!!!!
W compiz fision
solo per questo video mi verrebbe voglia di passare a ubuntu ma windows vista ha ancora i suoi trucchetti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.abe93.altervista.org
Ale4ever
apprendista
apprendista
Ale4ever


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.09.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptyDom Set 30, 2007 10:57 pm

Quand'è che esce la nuova versione di Ubuntu??????
VOGLIO L'AGGIORNAMENTO!!!!






Ciauz!
Torna in alto Andare in basso
abe93
membro importante
membro importante
abe93


Numero di messaggi : 205
Età : 31
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 18.08.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptyLun Ott 01, 2007 3:20 pm

la 7.10 esce fra poco circa un mese... però le beta credo che siano già disponibili.... comunque questo colpiz fusion si adatta anche alla 7.04 esattamente non so come scaricarlo perchè io non ho ancora linux (sto aspettando un nuovo hard disk) comunque se vuoi chiedo e ti faccio sapere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.abe93.altervista.org
Ale4ever
apprendista
apprendista
Ale4ever


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.09.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptyLun Ott 01, 2007 5:26 pm

Ho trovato oggi un mio amico che ce l'ha in cd (è abbonato alla rivista Linux).... Comunque grazie mille per l'aiuto!! Very Happy



Ciauz!

(p.s. se vuoi ti posso procurare il file immagine del cd... basta chiedere!)
Torna in alto Andare in basso
abe93
membro importante
membro importante
abe93


Numero di messaggi : 205
Età : 31
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 18.08.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptyLun Ott 01, 2007 5:33 pm

nono l'immagine cd ce l'ho anche io aspetto solo il nuovo hard disk perchè poi con windows vista mi si incasina su tutto e visto che il fisso non lo uso solo io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.abe93.altervista.org
DrA93
apprendista
apprendista
DrA93


Numero di messaggi : 64
Età : 113
Localizzazione : Bergamo(parenti salernitani)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptySab Ott 20, 2007 2:12 pm

WOW che figata!!!Molto meglio di Beryl!!!
C'è anche per Fedora?
Torna in alto Andare in basso
abe93
membro importante
membro importante
abe93


Numero di messaggi : 205
Età : 31
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 18.08.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptySab Ott 20, 2007 3:11 pm

non lo so se c'è per fedora ma prova a cercare... comunque consiglio di non scaricare la 7.10 perchè è peggiore della 7.04.
il top per adesso è 7.04 con compiz...
Torna in alto Andare in basso
http://www.abe93.altervista.org
darkphantom
hack-member
hack-member
darkphantom


Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 03.09.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptySab Ott 20, 2007 6:23 pm

ho provato ha usare ubuntu 7.04... ci ha messo 1 minuto per aprire la calcula... forse è ora di cambiare computer Sad
Torna in alto Andare in basso
abe93
membro importante
membro importante
abe93


Numero di messaggi : 205
Età : 31
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 18.08.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptySab Ott 20, 2007 6:28 pm

forse è il caso perchè o manca il driver per qualcosa o se no per non riuscire ad aprire la calc e data la modesta richiesta di risorse di linux...
Torna in alto Andare in basso
http://www.abe93.altervista.org
darkphantom
hack-member
hack-member
darkphantom


Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 03.09.07

Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito EmptySab Ott 20, 2007 6:38 pm

no, è lento in generale... in tutto, non solo con linux...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incredibilmente bello da vedere subito Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibilmente bello da vedere subito   Incredibilmente bello da vedere subito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incredibilmente bello da vedere subito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il bello di autoit...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Sistemi Operativi :: Linux-
Vai verso: