Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 guida street hacker by me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

guida street hacker by me Empty
MessaggioTitolo: guida street hacker by me   guida street hacker by me EmptyLun Ott 08, 2007 5:48 pm

Ciao a tutti... mi era stata chiesta una guida per street hacker...
eccovi accontentati, qui ci sono i primi 4 livelli (ovvero quelli della versione demo..)
naturalmente non vi fornisco io le password che vi servono dovete scoprirle da sole... io vi metto solo sulla giusta via...

cominciamo a vedere un po'di comandi che potrete usare da terminale, qui vi posto solo quelli che useremo, per adrvi un'idea:

open: directory & nome file (server remoto) -> apre un file per poterlo modificare
upload: directory & nome file (proprio pc) -> carica un file dal vostro hd (virtuale) sul server, nella directory in cui vi trovate in quel momento
download: directory & nome file (server remoto) -> scarica un file da un server remoto
delete: directory & nome file (server remoto) -> cancella n determinato file da un server remoto
login: username:password -> serve per connettersi alla LAN (dovete comunque avere la password, vediamo piu avanti come)
connect: IP:#porta -> connette a un IP con una certa porta
pscan: IP -> esegue un port scanning, fornisce tutte le porte aperte su un determinato server
whois: nomeserver -> fornisce informazioni su un certo server

questi sono i piu diffusi... comunque per avere una visione piu completa di tutti, scrivete help: e otterrete l'elenco.
Come creare un virus:
esiste un'icona aposta sul desktop, mi pare si chiama ICQ o simile, sotto le mail...
cliccate su di esso, dopo che l'ha caricato cliccate sul pulsante new, poi scegliete un nome, una descizione e infine il tipo di script, otrete scegliere tra tanti prestabiliti dal gioco, ma nella demo tanto ne useremo solo un tipo.
ora inviate la riciesta e dopo qualche ora (non l'ora vera, infatti su SH 1 minuto corrisponde ca a 1 secondo nella realta)
per aprire il file scrivete dal terminale: launch:nomefile senza estensione oppure in alto a destra ci sarà una colonna con scritto virus name e sotto il nome del virus che avrete creato... fate double click sul nome del vyrus e poi invio, avrete lanciato il virus...
non c'è nient'altro da sapere, e quello che serve ve lo spiegano comunuqe all'inizio del gioco( in inglese, naturalmente Very Happy)
bene, ora che sappiamo come procedere cominciamo con il 1° livello...
riceverete dal vostro boss una mail in cui scrive che vi vuole mettere alla prova... vi da un IP e vi dice di scaricare un file all'interno di un server, naturalmente voi non avrete l'username e la pass... dovete trovare un modo per entrare anche senza quelle, visto che non potete ancora usare attacchi brute-force o dizionario..
naturalmente per prima cosa eseguite un port scanning... da quello dovrete scoprire con che porta connettervi...
una volta dentro basta cercare un po'tra le directory il file practice.doc, che vi viene richiesto... downloadatelo (sopra è spiegato anche come) e inviatene una copia al capo...
vi risponderà affidandovi un nuovo incarico...
ma avrete ricevuto anche un'altra mail dalla solidsoftware... rispondete con del testo qualunque e riceverete (dopo aver finito la 1° missione) una mail di risposta dalla solidsoftware che vi fornisce un nome utente e un IP, connettetevi, inserite il nome utente, ora scaricate il contenuto di c:\pub\, scrivendo direttamente download: c:\pub\ senza stare ogni volta a scaricare i file...
ora dedicatevi al 2°livello.. dovete sostituire un file con un'altro...
per questo vi vengono in contro l'help: sul terminale e la roba scaricata dal server che vi dicevo prima... ora aprite (da explorer) il file che vi serve... verrete ricondotti al terminale... (ps: prima di avviare il prog che vi serve dovete prima connettervi su una porta all'ip che vi serve (connettetevi conla 21 che è sempre aperta), dopo avviate il brute force o il dizionario...
dopo un po'di minuti avrete trovato la pass e l'user...
ora cercate il file logs.txt, cancellatelo (delete:)e caricate (upload:) quello che vi è stato inviato (dovete prima scaricare l'allegato dalla 2a mail del boss...)
verrete ricontattati dal boss che vi dirà del 3° livello, finalmente qualcosa di serio, non come i giochetti di prima...
vi viene chisto di cancellare tre file che danno fastidio al capo...
connettetevi, trovate l'user e la pass, loggatevi, ma... dovete connettervi alla lan per avere accesso a c:\ e alle sottocartelle...
create un nuovo virus con ICQ... sta a voi scoprire che script deve avere, senno è troppo easy...
una volta fatto lanciatelo da terminale quando siete gia loggati, dopo un po'di minuti avrete i dati che vi servono, connettetevi (login: user:pass) e cercate in giro i 3 file... ora arriva la parte piu bella (per me che l'ho gia fatto, guardando voi che vi dannate)... dovete trovare i file.. solo che ci sono un macello di cartelle, con sottocartelle e file vari... una cavolata, no? ah, dimenticavo... dopo un po'di minuti che siete connessi verrete disconnessi Twisted Evil e dovrete riaprire il file per trovare le password e user, riloggarvi e ritrovare i file, ah ah ah, che bello, io l'ho gia fatto!!!

dopo che li avete cancellati (ce l'avete fatta?)
riceverete una mail dal solito tipo... missione numero 4...
ora vi darà il nome del server, non l'ip... usate un whois: nomeserver per scoprire gli ip... che saranno una trentina... dovete trovare quello giusto... Laughing auguri...
ora che l'avete trovato connettetevi come sul primo livello, e poi effettuate la connessione alla LAN come nel 3° e cercate il file da editare, per modificarlo fate open: dir & nomefile
modificate cio che dovete, salvate e uscite
il boss vi dirà che per ora non dovete fare niente... solo che dopo un bel po'che non fate niente... cosa succede?
a voi scoprirlo...


darkjoker
Torna in alto Andare in basso
Edos
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.01.11

guida street hacker by me Empty
MessaggioTitolo: Re: guida street hacker by me   guida street hacker by me EmptyMer Gen 05, 2011 8:42 pm

ottima guida... io sono arrivato alla missione di vince che mi chiede di far saltare in aria una substation. Nella email parla di alcuni file di configurazione; io li ho trovati sul server della substation, ed ho anche provato a modificarli in vari modi, ma ogni volta mi dice sempre la stessa cosa: MISSION FAILED Sad... tu sapresti darmi qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
 
guida street hacker by me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guida al batch
» [Tutorial] Guida all'elettronica by BlackLight
» [Tutorial] Guida completa al linguaggio C by BlackLight
» street hacker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Other :: Sfide-
Vai verso: