Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DrA hat Fedora Linux

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DrA93
apprendista
apprendista
DrA93


Numero di messaggi : 64
Età : 113
Localizzazione : Bergamo(parenti salernitani)
Data d'iscrizione : 29.08.07

DrA hat Fedora Linux Empty
MessaggioTitolo: DrA hat Fedora Linux   DrA hat Fedora Linux EmptyGio Ott 18, 2007 10:33 pm

DrA hat die neue Fedora Linux release gedownloaden.
Fedora ist ein ganz gut os.
Loool sto parlando un misto di inglese,tedesco e italiano... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Voglio dire solo che ho scaricato Fedora, com'è?
La grafica mi sembra bellissima(come tutte le distro, del resto)ma la facilità d'utilizzo e la versatilità?
Che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

DrA hat Fedora Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: DrA hat Fedora Linux   DrA hat Fedora Linux EmptyGio Ott 18, 2007 11:14 pm

Non potrò mai darti un parere imparziale...di mio ho sempre odiato Red Hat e in generale le distro basate su di essa e sul sistema di pacchettizzazione RPM (sistema che ho sempre giudicato inutilmente pesante, e Red Hat e derivate hanno sempre avuto un kernel estremamente patchato e pesante rispetto al Vanilla). La storia mi ha dato ragione, dato che dopo un periodo di boom con Mandrake ora la Red Hat si è data all'enterprise (Fedora rappresenta la branca domestica e piano piano sta perdendo consensi anche lei, idem Mandriva, idem la SuSe). Tutto questo in favore dei sistemi Debian-based. Se vuoi un mio consiglio per iniziare rivolgiti a una Ubuntu o derivate.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
black hole
membro
membro
black hole


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.10.07

DrA hat Fedora Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: DrA hat Fedora Linux   DrA hat Fedora Linux EmptyGio Ott 18, 2007 11:18 pm

che cosa mi dite della gentoo?
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

DrA hat Fedora Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: DrA hat Fedora Linux   DrA hat Fedora Linux EmptyGio Ott 18, 2007 11:21 pm

La Gentoo l'ho anche usata per un po' sul mio server...ottima distro e di cui condivido pienamente la filosofia (ottimizzazione assoluta per la propria macchina). Però niente, sono troppo legato a Slackware di mio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

DrA hat Fedora Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: DrA hat Fedora Linux   DrA hat Fedora Linux EmptyVen Ott 19, 2007 2:23 pm

Gentooooo la mia prima esperienza "linuxiana"... Bellissima, la suavo solo per formattare gli hard disk nei miei 2000 tentativi di installare SuSE... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DrA hat Fedora Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: DrA hat Fedora Linux   DrA hat Fedora Linux Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DrA hat Fedora Linux
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autoit per linux
» passare a linux
» [C] Linux keylogger
» Descrizione generale di Linux

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Sistemi Operativi :: Linux-
Vai verso: