Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ritorno al passato... in parte...

Andare in basso 
+2
darkphantom
darkjoker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyMar Dic 11, 2007 7:13 pm

purtroppo, con l'acquisto di un nuovo computer, sono stato costretto ad adottare di nuovo windows (solo su quello nuovo)...
naturalmente kubuntu lo userò comunque e, anzi, mi sono messo il computer vecchio in camera affianco al mio letto per ricordarmi i miei ideali... apro questo topic per farmi schernire dal resto degli iscritti... Very Happy
tranne naturalmente chi usa winzozz come me...
Torna in alto Andare in basso
darkphantom
hack-member
hack-member
darkphantom


Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 03.09.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyMar Dic 11, 2007 9:28 pm

bè... io uso winzozz, quindi non dovrei far testo, ma entro giovedì dovrebbe arrivare il computer quindi... salto di qualità!!!
peccato che, per motivi familiari, non posso togliere totalmente winzozz (perchè sennò mi buttano fuori di casa)
Torna in alto Andare in basso
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyMar Dic 11, 2007 9:40 pm

Io pure uso winzozz ma verso natale arriva il computer nuovo...
cioè è già sotto l'albero.
però dovrò tenere gli altri due computer con winzozz sennò come a darkphantom mi buttano di casa per ora sono su slax
Torna in alto Andare in basso
NecrosBlood
apprendista
apprendista
NecrosBlood


Numero di messaggi : 44
Età : 30
Localizzazione : Ma, più o meno fra Rio de Janeiro e Capo Nord
Data d'iscrizione : 06.10.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyGio Dic 13, 2007 1:53 am

Una parola: Mac
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyGio Dic 13, 2007 3:04 am

Eh eh Windows ormai da anni lo vedo solo VMware, dato che per CAD e SQL Server a livello universitario sono costretto a vederlo. Per il resto, solo sistemi Unix dovunque in casa mia. Portatili, server, fissi e palmare.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyGio Dic 13, 2007 11:26 am

BlackLight ha scritto:
Eh eh Windows ormai da anni lo vedo solo VMware, dato che per CAD e SQL Server a livello universitario sono costretto a vederlo. Per il resto, solo sistemi Unix dovunque in casa mia. Portatili, server, fissi e palmare.


Fortunato che sei....
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyGio Dic 13, 2007 6:03 pm

ok, black light (e forse black hole) sono gli unici sul foro che possono pigliarmi per il culo....
Torna in alto Andare in basso
certaindeath
Admin
Admin
certaindeath


Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 30.07.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyGio Dic 13, 2007 6:26 pm

Citazione :

Eh eh Windows ormai da anni lo vedo solo VMware, dato che per CAD e SQL Server a livello universitario sono costretto a vederlo. Per il resto, solo sistemi Unix dovunque in casa mia. Portatili, server, fissi e palmare.

linux gira anche sui palmari? non lo sapevo!
ma te lo danno già dentro o devi installarlo?
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyGio Dic 13, 2007 6:30 pm

devi istallarlo.. di solito c'è un programma di winzozz...
ma mi pare che giri anche su nokia symbian...
Torna in alto Andare in basso
certaindeath
Admin
Admin
certaindeath


Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 30.07.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyGio Dic 13, 2007 6:34 pm

eh, scusa. dimenticavo che micro$oft non poteva farsi scappare anche questo mercato...
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... EmptyGio Dic 13, 2007 6:43 pm

certaindeath ha scritto:
linux gira anche sui palmari? non lo sapevo!
ma te lo danno già dentro o devi installarlo?

http://www.nokia.it/A4190135

Questo è il mio palmare. Dato che non voglio per principio far guadagnare nemmeno uno spicciolo a zio Bill ho preso un palmare della Nokia che già di default implementa Maemo Mistral, una versione di Debian Linux pensata apposta per i dispositivi mobili (ultimamente la Nokia mi sta stupendo molto, già a partire dal rilascio di Symbian in poi, per il suo interesse nei confronti dell'open source). Date queste sue caratteristiche ci ho già installato su XTerm, SSH per comandarlo da remoto, Gaim, Gnuplot, Python, un task manager, tcpdump, nmap e chi più ne ha più ne metta. Viva il software open source anche nel mobile.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
Contenuto sponsorizzato





ritorno al passato... in parte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno al passato... in parte...   ritorno al passato... in parte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritorno al passato... in parte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Sistemi Operativi :: Windows-
Vai verso: