Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gioco delle 8 regine

Andare in basso 
+4
darkwolf
The_Nano93
darkjoker
LordHk
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyVen Dic 14, 2007 4:48 pm

Salve gente, vi propongo una sorta di sfida...
Il gioco che vi propongo è un quesito relativamente antico. Si chiama gioco delle 8 regine, consiste nel posizionaer su una scacchiera 8 regine, in modo che nessuna possa mangiare un'altra. Andando a tentativi questo gioco risulta semplice, il vero problema, che ha attirato matematici di tutto il mondo, è calcolare il numero di possibilità... Cioè in quanti modi possibili si posso posizionare le regine in modo che nessuna possa mangaire l'altra...
Che vinca il migliore!
PS se qualcuno vuole un aiutino mi scriva un pm e gli manderò qualcosa che può essere utile Wink
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyLun Dic 17, 2007 3:05 pm

lol.. abbastanza tosto...
sposto in sfide Wink
Torna in alto Andare in basso
The_Nano93
membro
membro
The_Nano93


Numero di messaggi : 104
Età : 1016
Localizzazione : Da qualche parte nell'universo....
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyLun Dic 17, 2007 11:13 pm

hai ragione, è veramente tosto!
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMar Dic 18, 2007 2:17 pm

sono riuscito a fare 1 combinazione di regine....!!!
Torna in alto Andare in basso
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMar Dic 18, 2007 3:10 pm

Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
volevo saperne un pò di più ed ho fatto una ricerca con google ovviamente è uscito wikipedia ci ho cliccato e.....
ho visto tutte le possibili soluzioni -.- -.- -.-
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMar Dic 18, 2007 3:14 pm

nooooo mi deludi....
...
...
...
...
Torna in alto Andare in basso
alebor92
apprendista
apprendista
alebor92


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.11.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMar Dic 18, 2007 11:25 pm

Di soluzioni con le regine ce ne sono un'infinità e lo so per esperienza perchè il prof di informatica ce li ha fatti cercare per più e più lezioni senza internet. Non finivano mai.
Torna in alto Andare in basso
The_Nano93
membro
membro
The_Nano93


Numero di messaggi : 104
Età : 1016
Localizzazione : Da qualche parte nell'universo....
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMer Dic 19, 2007 6:51 pm

forse ho trovato come fare un programma per calcolare le possibilità, ma è un pò lungo. ora mi metto a scriverlo....
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMer Dic 19, 2007 6:56 pm

e tu, lord, non postare la soluzione che senno ti revoco la moderazione... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
darkphantom
hack-member
hack-member
darkphantom


Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 03.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMer Dic 19, 2007 7:04 pm

bè, io so la soluzione( tranquillo dark, non la posto) però non vale perchè l'ho letta tempo fa in un libro di scacchi...
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMer Dic 19, 2007 7:06 pm

meglio per te che non la metti... a proprosito... come a il nuovo pc?
Torna in alto Andare in basso
darkphantom
hack-member
hack-member
darkphantom


Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 03.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMer Dic 19, 2007 7:07 pm

a bomba! peccato che mi devo ravanare per la rete l'immensa quantità di cazzate varie che avevo su quello vecchio... un lavoraccio...
Torna in alto Andare in basso
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyMer Dic 19, 2007 7:19 pm

Dai ragazzi, stasera posto la soluzione eh!
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyGio Dic 20, 2007 5:12 pm

non ti conviene... Twisted Evil
seriamente... a quanto pare the nano (forse) ha una soluzione...
Torna in alto Andare in basso
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyGio Dic 20, 2007 6:00 pm

Vabbè tanto poi mi sono dimenticato di postare XD
Aspetto fiducioso lol
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyGio Dic 20, 2007 6:07 pm

sentito, the_nano?
MUOVITI!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Nano93
membro
membro
The_Nano93


Numero di messaggi : 104
Età : 1016
Localizzazione : Da qualche parte nell'universo....
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyGio Dic 20, 2007 6:25 pm

ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
ho dovuto scrivere 30 Kb di codice per riuscirci!
però il programma che ho fatto me ne calcola solo fino a 57, e in realtà dovrebbero essere 92 (non chiedetemi perchè fa così Sad ), però quelli che calcola sono giusti Very Happy

questo è il codice in C++ (parte1)
Codice:
#include <iostream>
#include <strings.h>


main() {
      using namespace std;
      int reg1, reg2, reg3, reg4, reg5, reg6, reg7, reg8, a, b, count = 0;
      bool pos;

      cout << "Questo programma calcola il numero di possibilita' di posizionare" << endl;
      cout << "8 regine su una scacchiera in modo che non si mangino." << endl << endl;
      system ("pause");
      for (reg1 = 1; reg1 <= 8; reg1++){
          pos = true;
          for(reg2 = 9; reg2 <= 16; reg2++) {
                    pos = true;
                    int caselle2[28];
                   
                    if (reg2 == 9) {caselle2[0]=9;caselle2[1]=10;caselle2[2]=11;caselle2[3]=12;caselle2[4]=13;caselle2[5]=14;caselle2[6]=15;caselle2[7]=16;caselle2[8]=1;caselle2[9]=17;caselle2[10]=25;caselle2[11]=33;caselle2[12]=41;caselle2[13]=49;caselle2[14]=57;caselle2[15]=2;caselle2[16]=18;caselle2[17]=27;caselle2[18]=36;caselle2[19]=45;caselle2[20]=54;caselle2[21]=63;}
                    if (reg2 == 10) {caselle2[0]=9;caselle2[1]=10;caselle2[2]=11;caselle2[3]=12;caselle2[4]=13;caselle2[5]=14;caselle2[6]=15;caselle2[7]=16;caselle2[8]=2;caselle2[9]=18;caselle2[10]=26;caselle2[11]=34;caselle2[12]=42;caselle2[13]=50;caselle2[14]=58;caselle2[15]=3;caselle2[16]=17;caselle2[17]=1;caselle2[18]=19;caselle2[19]=28;caselle2[20]=37;caselle2[21]=46;caselle2[22]=55;caselle2[23]=64;}
                    if (reg2 == 11) {caselle2[0]=9;caselle2[1]=10;caselle2[2]=11;caselle2[3]=12;caselle2[4]=13;caselle2[5]=14;caselle2[6]=15;caselle2[7]=16;caselle2[8]=3;caselle2[9]=19;caselle2[10]=27;caselle2[11]=35;caselle2[12]=43;caselle2[13]=51;caselle2[14]=59;caselle2[15]=4;caselle2[16]=18;caselle2[17]=25;caselle2[18]=2;caselle2[19]=20;caselle2[20]=29;caselle2[21]=38;caselle2[22]=47;caselle2[23]=56;}
                    if (reg2 == 12) {caselle2[0]=9;caselle2[1]=10;caselle2[2]=11;caselle2[3]=12;caselle2[4]=13;caselle2[5]=14;caselle2[6]=15;caselle2[7]=16;caselle2[8]=4;caselle2[9]=20;caselle2[10]=28;caselle2[11]=36;caselle2[12]=44;caselle2[13]=52;caselle2[14]=60;caselle2[15]=5;caselle2[16]=19;caselle2[17]=26;caselle2[18]=33;caselle2[19]=3;caselle2[20]=21;caselle2[21]=30;caselle2[22]=39;caselle2[23]=48;}
                    if (reg2 == 13) {caselle2[0]=9;caselle2[1]=10;caselle2[2]=11;caselle2[3]=12;caselle2[4]=13;caselle2[5]=14;caselle2[6]=15;caselle2[7]=16;caselle2[8]=5;caselle2[9]=21;caselle2[10]=29;caselle2[11]=37;caselle2[12]=45;caselle2[13]=53;caselle2[14]=61;caselle2[15]=6;caselle2[16]=20;caselle2[17]=27;caselle2[18]=34;caselle2[19]=41;caselle2[20]=4;caselle2[21]=22;caselle2[22]=31;caselle2[23]=40;}
                    if (reg2 == 14) {caselle2[0]=9;caselle2[1]=10;caselle2[2]=11;caselle2[3]=12;caselle2[4]=13;caselle2[5]=14;caselle2[6]=15;caselle2[7]=16;caselle2[8]=6;caselle2[9]=22;caselle2[10]=30;caselle2[11]=38;caselle2[12]=46;caselle2[13]=54;caselle2[14]=62;caselle2[15]=7;caselle2[16]=21;caselle2[17]=28;caselle2[18]=35;caselle2[19]=42;caselle2[20]=49;caselle2[21]=5;caselle2[22]=23;caselle2[23]=32;}
                    if (reg2 == 15) {caselle2[0]=9;caselle2[1]=10;caselle2[2]=11;caselle2[3]=12;caselle2[4]=13;caselle2[5]=14;caselle2[6]=15;caselle2[7]=16;caselle2[8]=7;caselle2[9]=23;caselle2[10]=31;caselle2[11]=39;caselle2[12]=47;caselle2[13]=55;caselle2[14]=63;caselle2[15]=8;caselle2[16]=22;caselle2[17]=29;caselle2[18]=36;caselle2[19]=43;caselle2[20]=50;caselle2[21]=57;caselle2[22]=6;caselle2[23]=24;}
                    if (reg2 == 16) {caselle2[0]=9;caselle2[1]=10;caselle2[2]=11;caselle2[3]=12;caselle2[4]=13;caselle2[5]=14;caselle2[6]=15;caselle2[7]=16;caselle2[8]=8;caselle2[9]=24;caselle2[10]=32;caselle2[11]=40;caselle2[12]=48;caselle2[13]=56;caselle2[14]=64;caselle2[15]=23;caselle2[16]=30;caselle2[17]=37;caselle2[18]=44;caselle2[19]=51;caselle2[20]=58;caselle2[21]=7;}
                   
                   
                    for (a = 0; a <= 27; a++) {
                        if (caselle2[a] == reg1) pos = false;
                    }
                   
                    if (pos == true) {
                          for (reg3 = 17; reg3 <= 24; reg3++) {
                              pos = true;
                              int caselle3[28];
                             
                              if (reg3 == 17) {caselle3[0]=17;caselle3[1]=18;caselle3[2]=19;caselle3[3]=20;caselle3[4]=21;caselle3[5]=22;caselle3[6]=23;caselle3[7]=24;caselle3[8]=1;caselle3[9]=9;caselle3[10]=25;caselle3[11]=33;caselle3[12]=41;caselle3[13]=49;caselle3[14]=57;caselle3[15]=3;caselle3[16]=10;caselle3[17]=26;caselle3[18]=35;caselle3[19]=44;caselle3[20]=53;caselle3[21]=62;}
                              if (reg3 == 18) {caselle3[0]=17;caselle3[1]=18;caselle3[2]=19;caselle3[3]=20;caselle3[4]=21;caselle3[5]=22;caselle3[6]=23;caselle3[7]=24;caselle3[8]=2;caselle3[9]=10;caselle3[10]=26;caselle3[11]=34;caselle3[12]=42;caselle3[13]=50;caselle3[14]=58;caselle3[15]=4;caselle3[16]=11;caselle3[17]=25;caselle3[18]=9;caselle3[19]=27;caselle3[20]=36;caselle3[21]=45;caselle3[22]=54;caselle3[23]=63;}
                              if (reg3 == 19) {caselle3[0]=17;caselle3[1]=18;caselle3[2]=19;caselle3[3]=20;caselle3[4]=21;caselle3[5]=22;caselle3[6]=23;caselle3[7]=24;caselle3[8]=3;caselle3[9]=11;caselle3[10]=27;caselle3[11]=35;caselle3[12]=43;caselle3[13]=51;caselle3[14]=59;caselle3[15]=5;caselle3[16]=12;caselle3[17]=26;caselle3[18]=33;caselle3[19]=1;caselle3[20]=10;caselle3[21]=28;caselle3[22]=37;caselle3[23]=46;caselle3[24]=55;caselle3[25]=64;}
                              if (reg3 == 20) {caselle3[0]=17;caselle3[1]=18;caselle3[2]=19;caselle3[3]=20;caselle3[4]=21;caselle3[5]=22;caselle3[6]=23;caselle3[7]=24;caselle3[8]=4;caselle3[9]=12;caselle3[10]=28;caselle3[11]=36;caselle3[12]=44;caselle3[13]=52;caselle3[14]=60;caselle3[15]=6;caselle3[16]=13;caselle3[17]=27;caselle3[18]=34;caselle3[19]=41;caselle3[20]=2;caselle3[21]=11;caselle3[22]=29;caselle3[23]=38;caselle3[24]=47;caselle3[25]=56;}
                              if (reg3 == 21) {caselle3[0]=17;caselle3[1]=18;caselle3[2]=19;caselle3[3]=20;caselle3[4]=21;caselle3[5]=22;caselle3[6]=23;caselle3[7]=24;caselle3[8]=5;caselle3[9]=13;caselle3[10]=29;caselle3[11]=37;caselle3[12]=45;caselle3[13]=53;caselle3[14]=61;caselle3[15]=7;caselle3[16]=14;caselle3[17]=28;caselle3[18]=35;caselle3[19]=42;caselle3[20]=49;caselle3[21]=3;caselle3[22]=12;caselle3[23]=30;caselle3[24]=39;caselle3[25]=48;}
                              if (reg3 == 22) {caselle3[0]=17;caselle3[1]=18;caselle3[2]=19;caselle3[3]=20;caselle3[4]=21;caselle3[5]=22;caselle3[6]=23;caselle3[7]=24;caselle3[8]=6;caselle3[9]=14;caselle3[10]=30;caselle3[11]=38;caselle3[12]=46;caselle3[13]=54;caselle3[14]=62;caselle3[15]=8;caselle3[16]=15;caselle3[17]=29;caselle3[18]=36;caselle3[19]=43;caselle3[20]=50;caselle3[21]=57;caselle3[22]=4;caselle3[23]=13;caselle3[24]=31;caselle3[25]=40;}
                              if (reg3 == 23) {caselle3[0]=17;caselle3[1]=18;caselle3[2]=19;caselle3[3]=20;caselle3[4]=21;caselle3[5]=22;caselle3[6]=23;caselle3[7]=24;caselle3[8]=7;caselle3[9]=15;caselle3[10]=31;caselle3[11]=39;caselle3[12]=47;caselle3[13]=55;caselle3[14]=63;caselle3[15]=16;caselle3[16]=30;caselle3[17]=37;caselle3[18]=44;caselle3[19]=51;caselle3[20]=58;caselle3[21]=5;caselle3[22]=14;caselle3[23]=32;}
                              if (reg3 == 24) {caselle3[0]=17;caselle3[1]=18;caselle3[2]=19;caselle3[3]=20;caselle3[4]=21;caselle3[5]=22;caselle3[6]=23;caselle3[7]=24;caselle3[8]=8;caselle3[9]=16;caselle3[10]=32;caselle3[11]=40;caselle3[12]=48;caselle3[13]=56;caselle3[14]=64;caselle3[15]=31;caselle3[16]=38;caselle3[17]=45;caselle3[18]=52;caselle3[19]=59;caselle3[20]=6;caselle3[21]=15;}
                   
                              for (a = 0; a <= 27; a++) {
                                  if ((caselle3[a] == reg1) || (caselle3[a] == reg2)) pos = false;
                              }
                             
                              if (pos == true) {
                                for (reg4 = 25; reg4 <= 32; reg4++) {
                                pos = true;
                                int caselle4[28];
                               
                                if (reg4 == 25) {caselle4[0]=25;caselle4[1]=26;caselle4[2]=27;caselle4[3]=28;caselle4[4]=29;caselle4[5]=30;caselle4[6]=31;caselle4[7]=32;caselle4[8]=1;caselle4[9]=9;caselle4[10]=17;caselle4[11]=33;caselle4[12]=41;caselle4[13]=49;caselle4[14]=57;caselle4[15]=4;caselle4[16]=11;caselle4[17]=18;caselle4[18]=34;caselle4[19]=43;caselle4[20]=52;caselle4[21]=61;}
                                if (reg4 == 26) {caselle4[0]=25;caselle4[1]=26;caselle4[2]=27;caselle4[3]=28;caselle4[4]=29;caselle4[5]=30;caselle4[6]=31;caselle4[7]=32;caselle4[8]=2;caselle4[9]=10;caselle4[10]=18;caselle4[11]=34;caselle4[12]=42;caselle4[13]=50;caselle4[14]=58;caselle4[15]=5;caselle4[16]=12;caselle4[17]=19;caselle4[18]=33;caselle4[19]=17;caselle4[20]=35;caselle4[21]=44;caselle4[22]=53;caselle4[23]=62;}
                                if (reg4 == 27) {caselle4[0]=25;caselle4[1]=26;caselle4[2]=27;caselle4[3]=28;caselle4[4]=29;caselle4[5]=30;caselle4[6]=31;caselle4[7]=32;caselle4[8]=3;caselle4[9]=11;caselle4[10]=19;caselle4[11]=35;caselle4[12]=43;caselle4[13]=51;caselle4[14]=59;caselle4[15]=6;caselle4[16]=13;caselle4[17]=20;caselle4[18]=34;caselle4[19]=41;caselle4[20]=9;caselle4[21]=18;caselle4[22]=36;caselle4[23]=45;caselle4[24]=54;caselle4[25]=63;}
                                if (reg4 == 28) {caselle4[0]=25;caselle4[1]=26;caselle4[2]=27;caselle4[3]=28;caselle4[4]=29;caselle4[5]=30;caselle4[6]=31;caselle4[7]=32;caselle4[8]=4;caselle4[9]=12;caselle4[10]=20;caselle4[11]=36;caselle4[12]=44;caselle4[13]=52;caselle4[14]=60;caselle4[15]=7;caselle4[16]=14;caselle4[17]=21;caselle4[18]=35;caselle4[19]=42;caselle4[20]=49;caselle4[21]=1;caselle4[22]=10;caselle4[23]=19;caselle4[24]=37;caselle4[25]=46;caselle4[26]=55;caselle4[27]=64;}
                                if (reg4 == 29) {caselle4[0]=25;caselle4[1]=26;caselle4[2]=27;caselle4[3]=28;caselle4[4]=29;caselle4[5]=30;caselle4[6]=31;caselle4[7]=32;caselle4[8]=5;caselle4[9]=13;caselle4[10]=21;caselle4[11]=37;caselle4[12]=45;caselle4[13]=53;caselle4[14]=61;caselle4[15]=8;caselle4[16]=15;caselle4[17]=22;caselle4[18]=36;caselle4[19]=43;caselle4[20]=50;caselle4[21]=57;caselle4[22]=2;caselle4[23]=11;caselle4[24]=20;caselle4[25]=38;caselle4[26]=47;caselle4[27]=56;}
                                if (reg4 == 30) {caselle4[0]=25;caselle4[1]=26;caselle4[2]=27;caselle4[3]=28;caselle4[4]=29;caselle4[5]=30;caselle4[6]=31;caselle4[7]=32;caselle4[8]=6;caselle4[9]=14;caselle4[10]=22;caselle4[11]=38;caselle4[12]=46;caselle4[13]=54;caselle4[14]=62;caselle4[15]=16;caselle4[16]=23;caselle4[17]=37;caselle4[18]=44;caselle4[19]=51;caselle4[20]=58;caselle4[21]=3;caselle4[22]=12;caselle4[23]=21;caselle4[24]=39;caselle4[25]=48;}
                                if (reg4 == 31) {caselle4[0]=25;caselle4[1]=26;caselle4[2]=27;caselle4[3]=28;caselle4[4]=29;caselle4[5]=30;caselle4[6]=31;caselle4[7]=32;caselle4[8]=7;caselle4[9]=15;caselle4[10]=23;caselle4[11]=39;caselle4[12]=47;caselle4[13]=55;caselle4[14]=63;caselle4[15]=24;caselle4[16]=38;caselle4[17]=45;caselle4[18]=52;caselle4[19]=59;caselle4[20]=4;caselle4[21]=13;caselle4[22]=22;caselle4[23]=40;}
                                if (reg4 == 32) {caselle4[0]=25;caselle4[1]=26;caselle4[2]=27;caselle4[3]=28;caselle4[4]=29;caselle4[5]=30;caselle4[6]=31;caselle4[7]=32;caselle4[8]=8;caselle4[9]=16;caselle4[10]=24;caselle4[11]=40;caselle4[12]=48;caselle4[13]=56;caselle4[14]=64;caselle4[15]=39;caselle4[16]=46;caselle4[17]=53;caselle4[18]=60;caselle4[19]=5;caselle4[20]=14;caselle4[21]=23;}
                   
                               
                                for (a = 0; a <= 27; a++) {
                                    if (((caselle4[a] == reg1) || (caselle4[a] == reg2)) || (caselle4[a] == reg3)) pos = false;
                                }
                             

//incollare qui la parte2
Torna in alto Andare in basso
The_Nano93
membro
membro
The_Nano93


Numero di messaggi : 104
Età : 1016
Localizzazione : Da qualche parte nell'universo....
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyGio Dic 20, 2007 6:27 pm

(parte2)

Codice:

                                if (pos == true) {
                                for (reg5 = 33; reg5 <= 40; reg5++) {
                                pos = true;
                                int caselle5[28];
                               
                                if (reg5 == 33) {caselle5[0]=33;caselle5[1]=34;caselle5[2]=35;caselle5[3]=36;caselle5[4]=37;caselle5[5]=38;caselle5[6]=39;caselle5[7]=40;caselle5[8]=1;caselle5[9]=9;caselle5[10]=17;caselle5[11]=25;caselle5[12]=41;caselle5[13]=49;caselle5[14]=57;caselle5[15]=5;caselle5[16]=12;caselle5[17]=19;caselle5[18]=26;caselle5[19]=42;caselle5[20]=51;caselle5[21]=60;}
                                if (reg5 == 34) {caselle5[0]=33;caselle5[1]=34;caselle5[2]=35;caselle5[3]=36;caselle5[4]=37;caselle5[5]=38;caselle5[6]=39;caselle5[7]=40;caselle5[8]=2;caselle5[9]=10;caselle5[10]=18;caselle5[11]=26;caselle5[12]=42;caselle5[13]=50;caselle5[14]=58;caselle5[15]=6;caselle5[16]=13;caselle5[17]=20;caselle5[18]=27;caselle5[19]=41;caselle5[20]=25;caselle5[21]=43;caselle5[22]=52;caselle5[23]=61;}
                                if (reg5 == 35) {caselle5[0]=33;caselle5[1]=34;caselle5[2]=35;caselle5[3]=36;caselle5[4]=37;caselle5[5]=38;caselle5[6]=39;caselle5[7]=40;caselle5[8]=3;caselle5[9]=11;caselle5[10]=19;caselle5[11]=27;caselle5[12]=43;caselle5[13]=51;caselle5[14]=59;caselle5[15]=7;caselle5[16]=14;caselle5[17]=21;caselle5[18]=28;caselle5[19]=42;caselle5[20]=49;caselle5[21]=17;caselle5[22]=26;caselle5[23]=44;caselle5[24]=53;caselle5[25]=62;}
                                if (reg5 == 36) {caselle5[0]=33;caselle5[1]=34;caselle5[2]=35;caselle5[3]=36;caselle5[4]=37;caselle5[5]=38;caselle5[6]=39;caselle5[7]=40;caselle5[8]=4;caselle5[9]=12;caselle5[10]=20;caselle5[11]=28;caselle5[12]=44;caselle5[13]=52;caselle5[14]=60;caselle5[15]=8;caselle5[16]=15;caselle5[17]=22;caselle5[18]=29;caselle5[19]=43;caselle5[20]=50;caselle5[21]=57;caselle5[22]=9;caselle5[23]=18;caselle5[24]=27;caselle5[25]=45;caselle5[26]=54;caselle5[27]=63;}
                                if (reg5 == 37) {caselle5[0]=33;caselle5[1]=34;caselle5[2]=35;caselle5[3]=36;caselle5[4]=37;caselle5[5]=38;caselle5[6]=39;caselle5[7]=40;caselle5[8]=5;caselle5[9]=13;caselle5[10]=21;caselle5[11]=29;caselle5[12]=45;caselle5[13]=53;caselle5[14]=61;caselle5[15]=16;caselle5[16]=23;caselle5[17]=30;caselle5[18]=44;caselle5[19]=51;caselle5[20]=58;caselle5[21]=1;caselle5[22]=10;caselle5[23]=19;caselle5[24]=28;caselle5[25]=46;caselle5[26]=55;caselle5[27]=64;}
                                if (reg5 == 38) {caselle5[0]=33;caselle5[1]=34;caselle5[2]=35;caselle5[3]=36;caselle5[4]=37;caselle5[5]=38;caselle5[6]=39;caselle5[7]=40;caselle5[8]=6;caselle5[9]=14;caselle5[10]=22;caselle5[11]=30;caselle5[12]=46;caselle5[13]=54;caselle5[14]=62;caselle5[15]=24;caselle5[16]=31;caselle5[17]=45;caselle5[18]=52;caselle5[19]=59;caselle5[20]=2;caselle5[21]=11;caselle5[22]=20;caselle5[23]=29;caselle5[24]=47;caselle5[25]=56;}
                                if (reg5 == 39) {caselle5[0]=33;caselle5[1]=34;caselle5[2]=35;caselle5[3]=36;caselle5[4]=37;caselle5[5]=38;caselle5[6]=39;caselle5[7]=40;caselle5[8]=7;caselle5[9]=15;caselle5[10]=23;caselle5[11]=31;caselle5[12]=47;caselle5[13]=55;caselle5[14]=63;caselle5[15]=32;caselle5[16]=46;caselle5[17]=53;caselle5[18]=60;caselle5[19]=3;caselle5[20]=12;caselle5[21]=21;caselle5[22]=30;caselle5[23]=48;}
                                if (reg5 == 40) {caselle5[0]=33;caselle5[1]=34;caselle5[2]=35;caselle5[3]=36;caselle5[4]=37;caselle5[5]=38;caselle5[6]=39;caselle5[7]=40;caselle5[8]=8;caselle5[9]=16;caselle5[10]=24;caselle5[11]=32;caselle5[12]=48;caselle5[13]=56;caselle5[14]=64;caselle5[15]=47;caselle5[16]=54;caselle5[17]=61;caselle5[18]=4;caselle5[19]=13;caselle5[20]=22;caselle5[21]=31;}
                               
                                for (a = 0; a <= 27; a++) {
                                    if (((caselle5[a] == reg1) || (caselle5[a] == reg2)) || ((caselle5[a] == reg3) || (caselle5[a] == reg4))) pos = false;
                                }
                             
                                if (pos == true) {
                                for (reg6 = 41; reg6 <= 48; reg6++) {
                                pos = true;
                                int caselle6[28];
                               
                                if (reg6 == 41) {caselle6[0]=41;caselle6[1]=42;caselle6[2]=43;caselle6[3]=44;caselle6[4]=45;caselle6[5]=46;caselle6[6]=47;caselle6[7]=48;caselle6[8]=1;caselle6[9]=9;caselle6[10]=17;caselle6[11]=25;caselle6[12]=33;caselle6[13]=49;caselle6[14]=57;caselle6[15]=6;caselle6[16]=13;caselle6[17]=20;caselle6[18]=27;caselle6[19]=34;caselle6[20]=50;caselle6[21]=59;}
                                if (reg6 == 42) {caselle6[0]=41;caselle6[1]=42;caselle6[2]=43;caselle6[3]=44;caselle6[4]=45;caselle6[5]=46;caselle6[6]=47;caselle6[7]=48;caselle6[8]=2;caselle6[9]=10;caselle6[10]=18;caselle6[11]=26;caselle6[12]=34;caselle6[13]=50;caselle6[14]=58;caselle6[15]=7;caselle6[16]=14;caselle6[17]=21;caselle6[18]=28;caselle6[19]=35;caselle6[20]=49;caselle6[21]=33;caselle6[22]=51;caselle6[23]=60;}
                                if (reg6 == 43) {caselle6[0]=41;caselle6[1]=42;caselle6[2]=43;caselle6[3]=44;caselle6[4]=45;caselle6[5]=46;caselle6[6]=47;caselle6[7]=48;caselle6[8]=3;caselle6[9]=11;caselle6[10]=19;caselle6[11]=27;caselle6[12]=35;caselle6[13]=51;caselle6[14]=59;caselle6[15]=8;caselle6[16]=15;caselle6[17]=22;caselle6[18]=29;caselle6[19]=36;caselle6[20]=50;caselle6[21]=57;caselle6[22]=25;caselle6[23]=34;caselle6[24]=52;caselle6[25]=61;}
                                if (reg6 == 44) {caselle6[0]=41;caselle6[1]=42;caselle6[2]=43;caselle6[3]=44;caselle6[4]=45;caselle6[5]=46;caselle6[6]=47;caselle6[7]=48;caselle6[8]=4;caselle6[9]=12;caselle6[10]=20;caselle6[11]=28;caselle6[12]=36;caselle6[13]=52;caselle6[14]=60;caselle6[15]=16;caselle6[16]=23;caselle6[17]=30;caselle6[18]=37;caselle6[19]=51;caselle6[20]=58;caselle6[21]=17;caselle6[22]=26;caselle6[23]=35;caselle6[24]=53;caselle6[25]=62;}
                                if (reg6 == 45) {caselle6[0]=41;caselle6[1]=42;caselle6[2]=43;caselle6[3]=44;caselle6[4]=45;caselle6[5]=46;caselle6[6]=47;caselle6[7]=48;caselle6[8]=5;caselle6[9]=13;caselle6[10]=21;caselle6[11]=29;caselle6[12]=37;caselle6[13]=53;caselle6[14]=61;caselle6[15]=24;caselle6[16]=31;caselle6[17]=38;caselle6[18]=52;caselle6[19]=59;caselle6[20]=9;caselle6[21]=18;caselle6[22]=27;caselle6[23]=36;caselle6[24]=54;caselle6[25]=63;}
                                if (reg6 == 46) {caselle6[0]=41;caselle6[1]=42;caselle6[2]=43;caselle6[3]=44;caselle6[4]=45;caselle6[5]=46;caselle6[6]=47;caselle6[7]=48;caselle6[8]=6;caselle6[9]=14;caselle6[10]=22;caselle6[11]=30;caselle6[12]=38;caselle6[13]=54;caselle6[14]=62;caselle6[15]=32;caselle6[16]=39;caselle6[17]=53;caselle6[18]=60;caselle6[19]=1;caselle6[20]=10;caselle6[21]=19;caselle6[22]=28;caselle6[23]=37;caselle6[24]=55;caselle6[25]=64;}
                                if (reg6 == 47) {caselle6[0]=41;caselle6[1]=42;caselle6[2]=43;caselle6[3]=44;caselle6[4]=45;caselle6[5]=46;caselle6[6]=47;caselle6[7]=48;caselle6[8]=7;caselle6[9]=15;caselle6[10]=23;caselle6[11]=31;caselle6[12]=39;caselle6[13]=55;caselle6[14]=63;caselle6[15]=40;caselle6[16]=54;caselle6[17]=61;caselle6[18]=2;caselle6[19]=11;caselle6[20]=20;caselle6[21]=29;caselle6[22]=38;caselle6[23]=56;}
                                if (reg6 == 48) {caselle6[0]=41;caselle6[1]=42;caselle6[2]=43;caselle6[3]=44;caselle6[4]=45;caselle6[5]=46;caselle6[6]=47;caselle6[7]=48;caselle6[8]=8;caselle6[9]=16;caselle6[10]=24;caselle6[11]=32;caselle6[12]=40;caselle6[13]=56;caselle6[14]=64;caselle6[15]=55;caselle6[16]=62;caselle6[17]=3;caselle6[18]=12;caselle6[19]=21;caselle6[20]=30;caselle6[21]=39;}
                   
                                for (a = 0; a <= 27; a++) {
                                    if ((((caselle6[a] == reg1) || (caselle6[a] == reg2)) || ((caselle6[a] == reg3) || (caselle6[a] == reg4))) || (caselle6[a] == reg5)) pos = false;
                                }
                             
                                if (pos == true) {
                                for (reg7 = 49; reg7 <= 56; reg7++) {
                                pos = true;
                                int caselle7[28];
                               
                                if (reg7 == 49) {caselle7[0]=49;caselle7[1]=50;caselle7[2]=51;caselle7[3]=52;caselle7[4]=53;caselle7[5]=54;caselle7[6]=55;caselle7[7]=56;caselle7[8]=1;caselle7[9]=9;caselle7[10]=17;caselle7[11]=25;caselle7[12]=33;caselle7[13]=41;caselle7[14]=57;caselle7[15]=7;caselle7[16]=14;caselle7[17]=21;caselle7[18]=28;caselle7[19]=35;caselle7[20]=42;caselle7[21]=58;}
                                if (reg7 == 50) {caselle7[0]=49;caselle7[1]=50;caselle7[2]=51;caselle7[3]=52;caselle7[4]=53;caselle7[5]=54;caselle7[6]=55;caselle7[7]=56;caselle7[8]=2;caselle7[9]=10;caselle7[10]=18;caselle7[11]=26;caselle7[12]=34;caselle7[13]=42;caselle7[14]=58;caselle7[15]=8;caselle7[16]=15;caselle7[17]=22;caselle7[18]=29;caselle7[19]=36;caselle7[20]=43;caselle7[21]=57;caselle7[22]=41;caselle7[23]=59;}
                                if (reg7 == 51) {caselle7[0]=49;caselle7[1]=50;caselle7[2]=51;caselle7[3]=52;caselle7[4]=53;caselle7[5]=54;caselle7[6]=55;caselle7[7]=56;caselle7[8]=3;caselle7[9]=11;caselle7[10]=19;caselle7[11]=27;caselle7[12]=35;caselle7[13]=43;caselle7[14]=59;caselle7[15]=16;caselle7[16]=23;caselle7[17]=30;caselle7[18]=37;caselle7[19]=44;caselle7[20]=58;caselle7[21]=33;caselle7[22]=42;caselle7[23]=60;}
                                if (reg7 == 52) {caselle7[0]=49;caselle7[1]=50;caselle7[2]=51;caselle7[3]=52;caselle7[4]=53;caselle7[5]=54;caselle7[6]=55;caselle7[7]=56;caselle7[8]=4;caselle7[9]=12;caselle7[10]=20;caselle7[11]=28;caselle7[12]=36;caselle7[13]=44;caselle7[14]=60;caselle7[15]=24;caselle7[16]=31;caselle7[17]=38;caselle7[18]=45;caselle7[19]=59;caselle7[20]=25;caselle7[21]=34;caselle7[22]=43;caselle7[23]=61;}
                                if (reg7 == 53) {caselle7[0]=49;caselle7[1]=50;caselle7[2]=51;caselle7[3]=52;caselle7[4]=53;caselle7[5]=54;caselle7[6]=55;caselle7[7]=56;caselle7[8]=5;caselle7[9]=13;caselle7[10]=21;caselle7[11]=29;caselle7[12]=37;caselle7[13]=45;caselle7[14]=61;caselle7[15]=32;caselle7[16]=39;caselle7[17]=46;caselle7[18]=60;caselle7[19]=17;caselle7[20]=26;caselle7[21]=35;caselle7[22]=44;caselle7[23]=62;}
                                if (reg7 == 54) {caselle7[0]=49;caselle7[1]=50;caselle7[2]=51;caselle7[3]=52;caselle7[4]=53;caselle7[5]=54;caselle7[6]=55;caselle7[7]=56;caselle7[8]=6;caselle7[9]=14;caselle7[10]=22;caselle7[11]=30;caselle7[12]=38;caselle7[13]=46;caselle7[14]=62;caselle7[15]=40;caselle7[16]=47;caselle7[17]=61;caselle7[18]=9;caselle7[19]=18;caselle7[20]=27;caselle7[21]=36;caselle7[22]=45;caselle7[23]=63;}
                                if (reg7 == 55) {caselle7[0]=49;caselle7[1]=50;caselle7[2]=51;caselle7[3]=52;caselle7[4]=53;caselle7[5]=54;caselle7[6]=55;caselle7[7]=56;caselle7[8]=7;caselle7[9]=15;caselle7[10]=23;caselle7[11]=31;caselle7[12]=39;caselle7[13]=47;caselle7[14]=63;caselle7[15]=48;caselle7[16]=62;caselle7[17]=1;caselle7[18]=10;caselle7[19]=19;caselle7[20]=28;caselle7[21]=37;caselle7[22]=46;caselle7[23]=64;}
                                if (reg7 == 56) {caselle7[0]=49;caselle7[1]=50;caselle7[2]=51;caselle7[3]=52;caselle7[4]=53;caselle7[5]=54;caselle7[6]=55;caselle7[7]=56;caselle7[8]=8;caselle7[9]=16;caselle7[10]=24;caselle7[11]=32;caselle7[12]=40;caselle7[13]=48;caselle7[14]=64;caselle7[15]=63;caselle7[16]=2;caselle7[17]=11;caselle7[18]=20;caselle7[19]=29;caselle7[20]=38;caselle7[21]=47;}
                   
                                for (a = 0; a <= 27; a++) {
                                    if ((((caselle7[a] == reg1) || (caselle7[a] == reg2)) || ((caselle7[a] == reg3) || (caselle7[a] == reg4))) || ((caselle7[a] == reg5) || (caselle7[a] == reg6))) pos = false;
                                }

//incollare qui la parte3
Torna in alto Andare in basso
The_Nano93
membro
membro
The_Nano93


Numero di messaggi : 104
Età : 1016
Localizzazione : Da qualche parte nell'universo....
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyGio Dic 20, 2007 6:28 pm

(parte3)

Codice:

                             
                                if (pos == true) {
                                for (reg8 = 57; reg8 <= 64; reg8++) {
                                pos = true;
                                int caselle8[28];
                               
                                if (reg8 == 57) {caselle8[0]=57;caselle8[1]=58;caselle8[2]=59;caselle8[3]=60;caselle8[4]=61;caselle8[5]=62;caselle8[6]=63;caselle8[7]=64;caselle8[8]=1;caselle8[9]=9;caselle8[10]=17;caselle8[11]=25;caselle8[12]=33;caselle8[13]=41;caselle8[14]=49;caselle8[15]=8;caselle8[16]=15;caselle8[17]=22;caselle8[18]=29;caselle8[19]=36;caselle8[20]=43;caselle8[21]=50;}
                                if (reg8 == 58) {caselle8[0]=57;caselle8[1]=58;caselle8[2]=59;caselle8[3]=60;caselle8[4]=61;caselle8[5]=62;caselle8[6]=63;caselle8[7]=64;caselle8[8]=2;caselle8[9]=10;caselle8[10]=18;caselle8[11]=26;caselle8[12]=34;caselle8[13]=42;caselle8[14]=50;caselle8[15]=16;caselle8[16]=23;caselle8[17]=30;caselle8[18]=37;caselle8[19]=44;caselle8[20]=51;caselle8[21]=49;}
                                if (reg8 == 59) {caselle8[0]=57;caselle8[1]=58;caselle8[2]=59;caselle8[3]=60;caselle8[4]=61;caselle8[5]=62;caselle8[6]=63;caselle8[7]=64;caselle8[8]=3;caselle8[9]=11;caselle8[10]=19;caselle8[11]=27;caselle8[12]=35;caselle8[13]=43;caselle8[14]=51;caselle8[15]=24;caselle8[16]=31;caselle8[17]=38;caselle8[18]=45;caselle8[19]=52;caselle8[20]=41;caselle8[21]=50;}
                                if (reg8 == 60) {caselle8[0]=57;caselle8[1]=58;caselle8[2]=59;caselle8[3]=60;caselle8[4]=61;caselle8[5]=62;caselle8[6]=63;caselle8[7]=64;caselle8[8]=4;caselle8[9]=12;caselle8[10]=20;caselle8[11]=28;caselle8[12]=36;caselle8[13]=44;caselle8[14]=52;caselle8[15]=32;caselle8[16]=39;caselle8[17]=46;caselle8[18]=53;caselle8[19]=33;caselle8[20]=42;caselle8[21]=51;}
                                if (reg8 == 61) {caselle8[0]=57;caselle8[1]=58;caselle8[2]=59;caselle8[3]=60;caselle8[4]=61;caselle8[5]=62;caselle8[6]=63;caselle8[7]=64;caselle8[8]=5;caselle8[9]=13;caselle8[10]=21;caselle8[11]=29;caselle8[12]=37;caselle8[13]=45;caselle8[14]=53;caselle8[15]=40;caselle8[16]=47;caselle8[17]=54;caselle8[18]=25;caselle8[19]=34;caselle8[20]=43;caselle8[21]=52;}
                                if (reg8 == 62) {caselle8[0]=57;caselle8[1]=58;caselle8[2]=59;caselle8[3]=60;caselle8[4]=61;caselle8[5]=62;caselle8[6]=63;caselle8[7]=64;caselle8[8]=6;caselle8[9]=14;caselle8[10]=22;caselle8[11]=30;caselle8[12]=38;caselle8[13]=46;caselle8[14]=54;caselle8[15]=48;caselle8[16]=55;caselle8[17]=17;caselle8[18]=26;caselle8[19]=35;caselle8[20]=44;caselle8[21]=53;}
                                if (reg8 == 63) {caselle8[0]=57;caselle8[1]=58;caselle8[2]=59;caselle8[3]=60;caselle8[4]=61;caselle8[5]=62;caselle8[6]=63;caselle8[7]=64;caselle8[8]=7;caselle8[9]=15;caselle8[10]=23;caselle8[11]=31;caselle8[12]=39;caselle8[13]=47;caselle8[14]=55;caselle8[15]=56;caselle8[16]=9;caselle8[17]=18;caselle8[18]=27;caselle8[19]=36;caselle8[20]=45;caselle8[21]=54;}
                                if (reg8 == 64) {caselle8[0]=57;caselle8[1]=58;caselle8[2]=59;caselle8[3]=60;caselle8[4]=61;caselle8[5]=62;caselle8[6]=63;caselle8[7]=64;caselle8[8]=8;caselle8[9]=16;caselle8[10]=24;caselle8[11]=32;caselle8[12]=40;caselle8[13]=48;caselle8[14]=56;caselle8[15]=1;caselle8[16]=10;caselle8[17]=19;caselle8[18]=28;caselle8[19]=37;caselle8[20]=46;caselle8[21]=55;}
                   
                                for (a = 0; a <= 27; a++) {
                                    if ((((caselle8[a] == reg1) || (caselle8[a] == reg2)) || ((caselle8[a] == reg3) || (caselle8[a] == reg4))) || (((caselle8[a] == reg5) || (caselle8[a] == reg6)) || (caselle8[a] == reg7))) pos = false;
                                }
                             
                                if (pos == true) {
                                        count = count + 1;
                                        char *scacchiera[65] = {""," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "," "};
                                        scacchiera[reg1] = "X";
                                        scacchiera[reg2] = "X";
                                        scacchiera[reg3] = "X";
                                        scacchiera[reg4] = "X";
                                        scacchiera[reg5] = "X";
                                        scacchiera[reg6] = "X";
                                        scacchiera[reg7] = "X";
                                        scacchiera[reg8] = "X";
                                        cout << "__________" << endl << "|";
                                        for (b = 0; b < 65; b++) {
                                            cout << scacchiera[b];
                                            if ((b == 8) || (b == 16) || (b == 24) || (b == 32) || (b == 40) || (b == 48) || (b == 56)) cout << "|" << endl << "|";
                                            if (b == 64) cout << "|" << endl;
                                        }
                                        cout << "¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"<< endl << endl;
                                       
                                }
                                }//fine for
                                }//fine if
                                }//fine for
                                }//fine if
                                }//fine for
                                }//fine if
                                }//fine for
                                }//fine if
                                }//fine for
                              }//fine if
                          }
                    }
          }
      }
      cout << endl << endl << endl << endl << "Il numero di possibilita' e': " << count;
      cout << endl << endl;
      system("pause");
      return 0;
}

//fine
Torna in alto Andare in basso
The_Nano93
membro
membro
The_Nano93


Numero di messaggi : 104
Età : 1016
Localizzazione : Da qualche parte nell'universo....
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyGio Dic 20, 2007 6:55 pm

Ecco alcuni esempi di schemi che calcola il mio programma:

Codice:

__________    __________    __________
|      X |    |      X |    |    X  |
|  X    |    |  X    |    |  X    |
| X      |    |      X|    |      X |
|    X  |    | X      |    | X      |
|      X|    |    X  |    |      X|
|X      |    |X      |    |    X  |
|  X    |    |    X  |    |X      |
|    X  |    |  X    |    |  X    |
»»»»»»»»»»    »»»»»»»»»»    »»»»»»»»»»


__________
|    X  |
|  X    |
|      X |
| X      |
|  X    |
|      X|
|X      |
|    X  |
»»»»»»»»»»
Torna in alto Andare in basso
certaindeath
Admin
Admin
certaindeath


Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 30.07.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyVen Dic 21, 2007 5:35 pm

poteeeeente!
@darkphantom l'hai letto quando diceva che in teoria sul campo ci possono essere 18 regine durante una partita di scacchi?

ti sfido a fare unprogramma che ne muova una senza scatenare una reazione a catena......
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyVen Dic 21, 2007 7:13 pm

bravo the_nano...
ve l'avevo detto che ce la faceva...
in parte ma ce l'ha fatta,....
ora io mi sto cimentando in un programma che crea dei sudoku gia finiti... il source verrà ancora piu lungo (wow! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
The_Nano93
membro
membro
The_Nano93


Numero di messaggi : 104
Età : 1016
Localizzazione : Da qualche parte nell'universo....
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptySab Dic 22, 2007 6:41 pm

non vedo l'ora di provare il programma per i sudoku!!
Torna in alto Andare in basso
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyDom Dic 23, 2007 12:52 am

Era leggermente incasinato quel codice, comunque per quello che deve fare funziona XD
Domani posto la mia che ora scappo Wink
Torna in alto Andare in basso
tony&gia
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.12.07

Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine EmptyDom Dic 23, 2007 11:26 am

Non dovevate dirlo!!!voelvo arrivarci solo!!!!(SENZA PROGRAMMI)!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gioco delle 8 regine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco delle 8 regine   Gioco delle 8 regine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gioco delle 8 regine
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [gioco]semplice gioco in python
» [gioco] tris
» [gioco] tris2.0
» [gioco]carta, sasso, forbici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Other :: Sfide-
Vai verso: