Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia distro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

La mia distro Empty
MessaggioTitolo: La mia distro   La mia distro EmptyMer Dic 19, 2007 11:29 am

Incredibile oggi non avevo niente da fare (causa scuola occupata) e mi sono messo a scaricare una decina di distro linux.......
ne ho provate solo sei ma ho trovato la mia kubuntu
all'inizio pensavo fosse difficile da usare ma non è così è più semplice di winzozz.....
scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
mi date una qualche dritta???
qualche comandino di terminale e mi insegna ad istallare i prog (mi pare si doveva usare sudo apt-get install "nome programma" e per i pacchetti da internet
invece per quelli già su pc cd "nome cartella" e poi ancora sudo apt-get "nome programma")
mi stà sorgendo un dubbio qundo si installano i pacchetti scaricandoli da internet come si fa a sapere il nome preciso non so se mi sono spiegato
CIAO A TUTTI santa santa santa santa santa

P.s. la configurazione su rete si fa sempre con pppoeconf????
P.s. avevo sentito di un distro mi pare slackware ma comè....
mi avevano detto che era un pò difficile l'installazione


Ultima modifica di il Mer Dic 19, 2007 8:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

La mia distro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia distro   La mia distro EmptyMer Dic 19, 2007 6:09 pm

qua ci sono un bel po di comandi da console...:
http://erlug.linux.it/~da/doc/comandi.txt
non sono spiegati benissimo ma magari con il pc sottodita potrai capire un po'di piu... Wink
Torna in alto Andare in basso
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

La mia distro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia distro   La mia distro EmptyMer Dic 19, 2007 6:41 pm

ok ora provo
grazie
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

La mia distro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia distro   La mia distro EmptyMer Dic 19, 2007 6:47 pm

Wink di niente... se qualcuno ha qualche elenco migliore di quello che ho linkato per favore lo posti.. thanks..
Torna in alto Andare in basso
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

La mia distro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia distro   La mia distro EmptyMer Dic 19, 2007 7:08 pm

non vedo l'ora che mi monto la porta ethernate(o come si chiama) così rimuovo definitivamente winzozz
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

La mia distro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia distro   La mia distro EmptyMer Dic 19, 2007 11:37 pm

Una rete non si configura necessariamente con pppoeconf. Usi pppoeconf solo se usi un modem con interfaccia PPPoE, per una scheda di rete normale connessa a un router nella maggior parte dei casi fa tutto automaticamente il sistema operativo tramite DHCP.

Slackware è la distro che uso io ormai da anni, ma non mi sento di consigliarla a un novizio.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

La mia distro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia distro   La mia distro EmptyGio Dic 20, 2007 10:40 am

ok grazie

Grazie a entrambi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia distro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia distro   La mia distro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia distro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale distro usi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Sistemi Operativi :: Linux-
Vai verso: