Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Black HacK GaMe

Andare in basso 
+3
certaindeath
darkjoker
BlackLight
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyDom Gen 06, 2008 6:01 pm

E finalmente anche BlackLight ha cominciato a buttare giù una versione un po' provvisoria del suo hack game...
Il link lo trovate qui. Per ora ci sono solo 7 livelli, appena ho un po' di tempo (e idee) ne aggiungo altri.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyLun Gen 07, 2008 6:24 pm

evvai! finalmente un hack game di black!!! allora non fate piu il server-palestra?
peccato, sarebbe stato interessante...
Anche l'hackgame è buono come idea, ma ormai ce ne sono tanti in giro, mentre i war games si stanno estinguendo...

EDIT: primo livello finito (semplice Very Happy ).. proseguo Wink
Torna in alto Andare in basso
certaindeath
Admin
Admin
certaindeath


Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 30.07.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyLun Gen 07, 2008 6:37 pm

primo livello finito too,
carino, un po' più del semplice "guarda nel codice"
Torna in alto Andare in basso
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyLun Gen 07, 2008 9:02 pm

l'idea del server palestra allettava pure me ma solo solo per pulirlo uno si passava la giornata
comunque toco il primo livello
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyMar Gen 08, 2008 12:15 am

Il server palestra si fa comunque appena al mio amico arriva un rack di server Solaris che la sua azienda dismette (dovrebbe riuscire a convincere il responsabile del settore informatico in questi giorni). Appena abbiamo tempo ne configuriamo uno e ci facciamo su un server palestra. In alternativa ricicliamo un suo vecchio server IBM. Ancora come ultima spiaggia al massimo ci facciamo un virtual server sul mio server oppure un honeypot, o ancora uno user mode Linux indipendente dal sistema su cui fare tutte le prove Wink

--EDIT--

Vedendo un po' le statistiche (10 utenti piantati) mi sono reso conto che così come l'avevo pensato il livello 2 era un po' difficile, soprattutto arrivare a capire qual era l'algoritmo usato...ho invertito gli algoritmi usati e ora dovrebbe essere un po' più semplice.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyMar Gen 08, 2008 2:19 pm

bene... quando farai il server... per favore facci un fischio...
Torna in alto Andare in basso
alebor92
apprendista
apprendista
alebor92


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.11.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyMer Gen 09, 2008 11:34 pm

Sono arrivato al livello 5, ma di statistica non ne so un'h. Si potrebbe avere un suggerimento BlackLight?
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 10, 2008 12:37 am

Beh c'è un suggerimento anche nella sezione apposita del mio forum...la formula da usare è quella di Bayes. Inoltre al massimo si può provare con un brute force...il valore richiesto è una percentuale e specifico che è un numero intero, quindi dovrà per forza essere compreso fra 1 e 100 (ma questa usatela solo come ultima spiaggia). Altro dettaglio: per superare il livello bisogna o navigare con una PSP...o far credere al server che si sta usando un PSP.
http://it.wikipedia.org/wiki/User_agent
Questo è tutto quello che vi serve.
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyMer Gen 16, 2008 6:06 pm

Io devo fare il 7, penso di farlo nel pomeriggio...
Torna in alto Andare in basso
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyMer Gen 16, 2008 11:04 pm

io sono bloccato al 2 perchè non conosco quel dannatissimo tizio
Torna in alto Andare in basso
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyMer Gen 16, 2008 11:14 pm

Black al livello 7 sono rimasto 10 minuti a capire come dovevo mettere gli apici XD
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 12:14 am

darkwolf Google aiuta...
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 12:16 am

<black sono 5 giorni che cerco su google l'ideatore dell'open stò uscendo pazzo avro cercato in 200 modi differenti pure con l'aiutu di blackbyte
Torna in alto Andare in basso
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 12:24 am

finalmente bastava cercare su wikipedia open source in italiano
Torna in alto Andare in basso
alebor92
apprendista
apprendista
alebor92


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.11.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 1:15 am

io invece continuo a provare a fare il livello 5 ma non riesco a navigare come una psp. ho provato a vedere i vari software o plug-in per mozilla consigliato sul forum del tuo sito, ma non riesco.
Torna in alto Andare in basso
darkwolf
membro importante
membro importante
darkwolf


Numero di messaggi : 225
Localizzazione : Un pò più a destra ecco bravo adesso un pò più in basso perfetto abito lì
Data d'iscrizione : 05.11.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 10:40 am

io pure sono bloccato come alebor92
Torna in alto Andare in basso
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 4:30 pm

Io l'ho capito dopo un'ora che dovevo navigare come una PSP .-.
Torna in alto Andare in basso
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 6:06 pm

Citazione :

Black al livello 7 sono rimasto 10 minuti a capire come dovevo mettere gli apici XD

cos'è...? qualcosa come sql injection...?
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 6:57 pm

me_stesso ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/User_agent
Questo è tutto quello che vi serve.

Basta modificare quel campo delle richieste HTTP tramite un plugin di Firefox e si è a cavallo. In quella pagina trovate tutto.

darkjoker ha scritto:
cos'è...? qualcosa come sql injection...?

Esatto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
darkjoker
Admin
Admin
darkjoker


Numero di messaggi : 813
Data d'iscrizione : 30.07.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 6:58 pm

lol! allora quella la so fare...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyGio Gen 17, 2008 11:19 pm

si la soluzione l'avevo capita, ma il mio problema erano gli apici, la query era (alla fine) pass='' quindi dovevo adeguarmi a quei due apici XD
Torna in alto Andare in basso
alebor92
apprendista
apprendista
alebor92


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.11.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyVen Gen 18, 2008 3:05 am

Finalmente ho passato il livello 5, ma adesso sono bloccato al 7. Però penso di essere sulla buona strada.
Torna in alto Andare in basso
LordHk
Moderatore
Moderatore
LordHk


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptyVen Gen 18, 2008 4:19 pm

E' facilissimo tranquillo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alebor92
apprendista
apprendista
alebor92


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.11.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptySab Gen 19, 2008 12:26 am

BlackLight potresti dare un suggerimento su che programma o estensione di firefox usare per il livello 8 (ameno che non sia troppo esplicito)?
Torna in alto Andare in basso
BlackLight
Moderatore
Moderatore
BlackLight


Numero di messaggi : 277
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.07

Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe EmptySab Gen 19, 2008 4:13 pm

Lascia stare qualsiasi cosa che ha a che fare con Firefox o le sue estensioni o qualsiasi altro browser...qualsiasi browser segue il redirect nell'header HTTP non facendoti vedere il contenuto originale della pagina. Devi usare un metodo che fa la richiesta HTTP ed esce senza seguire il redirect. Di metodi per fare una cosa del genere ce ne sono molti (fra i quali anche scriversi un programmino, ma non è la mia strada preferita personalmente...).
Torna in alto Andare in basso
http://blacklight.gotdns.org
Contenuto sponsorizzato





Black HacK GaMe Empty
MessaggioTitolo: Re: Black HacK GaMe   Black HacK GaMe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Black HacK GaMe
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hack Game di allenamento
» una sfida interessante... hack-game
» assembler (black ho bisogno di te)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Other :: Sfide-
Vai verso: