Xhack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Xhack

Un forum dedicato all'hacking
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hex Destroyer
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 19
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.01.08

Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica Empty
MessaggioTitolo: Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica   Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica EmptySab Gen 26, 2008 10:25 pm

come da titolo, esiste un modo per far partire un file ad esempio all'inserimento di una chiavetta? ovviamente in autoit rabbit

ho provato a modificare il file auto.qualcosa, ma se lo rimette a posto da solo...
Torna in alto Andare in basso
darkphantom
hack-member
hack-member
darkphantom


Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 03.09.07

Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica   Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica EmptySab Gen 26, 2008 11:21 pm

uhm per aprire il file basta usare fileopen... ma non saprei farlo aprire all'inserimanto della chiavetta... appena posso mi ripasso un po' autoit
Torna in alto Andare in basso
black hole
membro
membro
black hole


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.10.07

Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica   Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica EmptyDom Gen 27, 2008 12:02 am

non ho capito in che modo hai provato a modificarlo...comunque dovrebbe bastare mettere nella chiavetta il file autorun.inf contenente questo testo:
Codice:

[autorun]
open=programmaautoit.exe
naturalmente funge solo con winzozz e se non è stato disabilitato l'autorun..
Torna in alto Andare in basso
Hex Destroyer
apprendista
apprendista



Numero di messaggi : 19
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.01.08

Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica   Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica EmptyDom Gen 27, 2008 4:02 pm

esattamente quello che ho fatto, e dopo aver salvato le modifiche (in vari modi possibili) il file auto.inf tornava ad essere come in originale...

un sospetto che mi è venuto è che io abbia preso un virus strano, infatti oggi mi sono accorto di non poter più visualizzare i file e cartelle nascosti..
anche andando nella visualizzazione cartelle e impostando l'opzione adatta, subito dopo ritorna ad essere quella che non mi permette di visualizzare i file nascosti... scratch

Deve essere un modo per nascondere il virus..
Adesso che ci penso il file auto.inf potrebbe essere stato modificato proprio dal virus per permettergli di diffondersi via chiavetta lol!

E infatti l'ultima volta che l'ho usata era nel computer della scuola XD

Edit:
ok, a posto... era un virus.. debellato Very Happy
ora funziona tutto
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
certaindeath
Admin
Admin
certaindeath


Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 30.07.07

Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica   Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica EmptyMer Gen 30, 2008 6:51 pm

sti' virus......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica   Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda, Avvio di un prog. all'ins. di una periferica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mettere un programma all'avvio e spostarlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Xhack :: Programmazione :: Autoit-
Vai verso: